Chiama: 0547 86906

Chi Siamo

Home » Chi Siamo

La Nostra storia

“La felicità è un’idea semplice e si realizza proprio qui, nella casa dei vostri desideri.”

Professionalità, gentilezza e cortesia sono le parole d’ordine dell’Agenzia, che da oltre venticinque anni si occupa di compravendite immobiliari e locazioni turistiche.

L’Agenzia RE/MAX Marea nasce dall’esigenza di ampliamento territoriale della già esistente Carducci Mare Agenzia Immobiliare, che opera su Cesenatico dal 1996, con l’obbiettivo di rinnovarsi e integrarsi al nuovo mercato immobiliare, allargando la propria rete commerciale con servizi sempre più innovativi.

RE/MAX, l’Immobiliare n°1 al Mondo, soddisfa ampiamente la nostra visione futura. I punti di forza quale la collaborazione, la condivisione del portafoglio immobili tra i Consulenti Immobiliari, l’impegno sostanziale di un piano di comunicazione innovativo dell’immobile, la qualificazione accurata della clientela e il rispetto del “Codice di Etica Immobiliare”, garantiscono trasparenza, onestà e supporto in ogni fase del processo di compravendita.

L’agenzia immobiliare si occupa in particolare di vendita e affitto di appartamenti, case e ville a schiera o indipendenti, rustici e terreni; di vendita e affitto di uffici, negozi, capannoni e attività commerciali a Cesenatico e in tutta la Romagna: Cervia, Cesena, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo e dintorni.

Chi Siamo

Sabrina Bertani

Titolare e Agente Immobiliare

Sono Sabrina Bertani, operatore turistico e agente immobiliare dal 1996. Attività in cui sono entrata casualmente, ma che sin da subito mi ha affascinato per la ricchezza di contenuti e la conoscenza continua di persone così diverse tra loro, ma unite da un filo comune: rispetto, trasparenza, fiducia. Oggi posso affermare che la determinazione, unita alla professionalità e all’esperienza maturata nel campo immobiliare, mi ha portato a gestire il mio lavoro valutando attentamente le esigenze del cliente, che sia venditore o acquirente, pur tenendo ben presente il mercato in cui opero e l’immobile oggetto delle trattative. La decisione e l’accettazione di far parte della RE/MAX, l’immobiliare n°1 al mondo, mi ha portato a migliorare ancora di più la mia attività avvalendomi di tecnologie all’avanguardia e di collaborazioni continuative con colleghi sia di zona, che di fuori zona, RE/MAX e non RE/MAX, creando così una sinergia di mercato ancora più dinamica e fluida, capace di soddisfare al meglio tutte le esigenze dei miei clienti.

Formazione professionale: il costante aggiornamento professionale, i corsi di formazione messi a disposizione, fanno di ogni consulente immobiliare RE/MAX, un professionista di fiducia su cui può contare.

Giulia Gualterotti

Agente Immobiliare

In questi anni ho affrontato le più diverse esperienze professionali, cambiando spesso direzione e scelte lavorative. Devo ammettere che non è stato sempre facile, ma una cosa non è mai venuta meno: la passione che metto in tutto ciò che faccio; ho accettato la sfida di mettermi alla prova nel campo immobiliare entrando a far parte nella grande famiglia RE/MAX, l’immobiliare n°1 al mondo. Potete contattarmi per qualsiasi informazione, consulenza ed esigenza per acquistare, vendere o affittare immobili e al tempo stesso segnalarmi ad amici e conoscenti. Il mio lavoro, strutturato secondo un piano marketing che avrò il piacere di presentarvi in qualsiasi momento, è basato sulla massima valorizzazione dell’immobile e sulla centralità delle persone, sulle loro effettive necessità. Troveremo insieme la soluzione immobiliare più adatta alle vostre esigenze.

Andrea Spada

Assistente Immobiliare

Lavorare nel settore immobiliare è un’esperienza umana oltre che lavorativa. Prima di tutto vuol dire stabilire un contatto per capire i desideri e le necessità della persona che in quel momento si affida a me e cercare di proporre la migliore soluzione che il mercato possa offrire, per soddisfare le sue esigenze. Ho lavorato in precedenza per altri grandi gruppi italiani ma entrare a far parte della RE/MAX, il network immobiliare n.1 al mondo, mi ha entusiasmato perchè mi sento parte di una grande famiglia. La RE/MAX mette a disposizione dei suoi agenti l’uso di tecnologie e strategie di marketing innovative e internazionali, per darci la possibilità di poter valorizzare al massimo il nostro cliente e il suo immobile.

“Customer care” è la motivazione alla base del mio lavoro quotidiano, unitamente all’entusiasmo che nasce dalla volontà di svolgere al meglio il mio impegno, perchè dietro ogni casa c’è una storia, una persona, una famiglia, con le sue esigenze, le sue speranze e le legittime aspettative che meritano di essere soddisfatte.

Sono a vostra disposizione per darvi informazioni, valutazioni, per consulenze nell’acquisto o nella vendita di immobili ,il primo passo è contattatemi e troveremo insieme una soluzione per le vostre esigenze.

Beatrice Magnani

Assistente Immobiliare

“La felicità non è un posto in cui arrivare ma una casa in cui tornare.”

Mi chiamo Beatrice Magnani, dopo diversi anni nel mondo nel turismo ho decidono di seguire la mia grande passione, quella dell’immobiliare.

Ho scelto RE/MAX, agenzia numero uno al mondo, la loro professionalità, tecniche avanzate e filosofia di lavoro.

Sono consapevole che l’acquisto/ vendita di un immobile sia una decisione importante per questo sono a disposizione per qualsiasi informazione, che sia essa una vendita, l’eccitante ricerca della prima casa oppure state cercando la desiderata seconda casa al mare, qualsiasi sia la vostra esigenza sono a completa disposizione.

Contattaci

    Compare listings

    Confrontare